Cosa fare in caso di decesso
Chiamate subito i numeri 011 821 04 68 - 011 981 34 89
Attivi 24h su 24h per 365 giorni l’anno
Nel momento in cui avviene il decesso contattateci ai nostri numeri e vi raggiungeremo sul posto in brevissimo tempo.
Saremo a vostra disposizione per rispondere a ogni dubbio o richiesta, aiutandovi con la massima delicatezza e sensibilità nell’organizzazionecompleta del rito funebre, consigliandovi la soluzione migliore per rispettare le volontà di chi ci ha lasciati e guidandovi nell’intero iter organizzativo.
Inoltre ci occuperemo del disbrigo di tutte le incombenze burocratiche, sollevandovi da ogni preoccupazione.
Nel caso in cui il decesso sia avvenuto all’interno di ospedali, case di cura o residenze sanitarie, il nostro personale si occuperà del reperimento di tutta la documentazione necessaria per il disbrigo delle pratiche presso il comune di residenza. In particolare sarà necessario avere il documento d’identità e il codice fiscale dell’estinto e di chi incontrerà il nostro incaricato, in modo da fornirci il necessario per far sì che possiamo sbrigare tutto in maniera autonoma.
Nel caso in cui il decesso avvenga all’interno di un’abitazione privata è necessario mettersi in contatto con il medico di famiglia in modo da farlo venire il più presto possibile per confermare il decesso e riempire i moduli necessari. Nel caso in cui il medico non abbia a disposizione la modulistica necessaria, la nostra agenzia provvederà a fornirli.